et|icon_phone|
        • Carrello

Spedizioni e Consegne

Spedizioni garantite

In questa pagina troverai la risposta alle domande più comuni sulle spedizioni e le consegne dei prodotti di OrtopediaShop. Se hai riscontrato problemi nella consegna, o vuoi maggiori informazioni sui tempi di consegna scrivici all’indirizzo [email protected] oppure puoi contattare l’Assistenza Clienti.

 

Quali sono i costi delle spese di spedizione?

Le spese di spedizione hanno un costo di 10€. Per ordini superiori a 100€ la spedizione è gratuita

 

Posso richiedere la consegna al piano?

Se hai bisogno della consegna al piano devi contattarci in maniera preventiva all’ordine per chiederci la disponibilità del servizio e per conoscere l’eventuale sovrapprezzo da applicare a seconda del prodotto ordinato.

 

Come avviene la consegna?

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio, con esclusione dei giorni festivi. Non è possibile richiedere la consegna in giorni od orari precisi. Qualora non foste presenti all’indirizzo di consegna indicatoci il corriere lascerà un avviso di passaggio tramite etichetta apposta al domicilio ed effettuerà altri due tentativi. In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina, con costi aggiuntivi a tuo carico. OrtopediaShop si raccomanda, al momento dell’acquisto, di inserire l‘indirizzo corretto e completo di tutte le informazioni necessarie al corriere per identificare il luogo di consegna esatto, altrimenti il pacco potrebbe essere affidato a filiali diverse da quella di competenza con conseguente bisogno di modificare l’indirizzo di spedizione, comportando costi ulteriori a tuo carico. Se per qualsiasi motivo non imputabile a noi o al corriere, decidi di rifiutare la consegna e di richiedere il rimborso, tieni presente che da quest’ultimo ti verranno decurtate le spese di spedizione e le spese di giacenza del corriere.

 

Come puoi verificare lo stato di avanzamento della spedizione?

Forniamo il servizio di tracciatura (tracking) del pacco. All’avvenuta spedizione riceverai una mail di conferma con l’indicazione del codice di tracciamento.

 

Quali sono i tempi di spedizione?

Riceverai i prodotti acquistati entro 4-10 giorni lavorativi.

Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da:

  • Temporanea indisponibilità dei prodotti. Sarà cura dell’assistenza clienti contattarti prontamente per avvisarti;
  • Disfunzioni nel servizio da parte del corriere, di cui OrtopediaShop non sarà responsabile;
  • Tempi di accredito per pagamenti tramite bonifico bancario (consulta i nostri metodi di pagamento)
  • Cause di forza maggiore o in caso di festività;

 

Posso ritirare il prodotto direttamente dal vostro magazzino?

Il nostro magazzino si trova a Roma. Non abbiamo prodotti in esposizione, ma se hai visto un prodotto sul nostro sito e vuoi acquistarlo direttamente in sede puoi chiamarci. Se il prodotto è disponibile presso il nostro magazzino possiamo fissare un appuntamento per il ritiro. Come raggiungerci.