I prodotti acquistati dall’Utente possono essere pagati alternativamente con:

  • Carta di credito: Accettiamo tutte le carte di credito attraverso il circuito Stripe comprese: Visa Mastercard Postepay etc.
  • Paypal – Carta di Credito. Una volta confermato l’ordine, l’Utente può effettuare il pagamento o con il suo conto o, in alternativa, mediante una carta di credito/debito, anche prepagata; può sennò scegliere altre modalità accettate da Paypal nel rispetto delle relative condizioni. Tale modalità può essere selezionata anche senza previa iscrizione al servizio PayPal.
  • Bonifico bancario anticipato. Per evitare la cancellazione dell’ordine copia del bonifico completa di CRO deve essere inviata al Fornitore entro 3gg dalla conferma; durante questo lasso di tempo può variare la disponibilità effettiva dei prodotti in quanto essa viene aggiornata al momento dell’effettivo riscontro di pagamento da parte di Humanic srls . L’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di HUMANIC srls La causale del bonifico bancario deve riportare: numero ordine, data ordine, nome e cognome dell’Utente che ha effettuato l’ordine. Per effettuare il pagamento il cliente dovrà richiedere i dati bancari inviando una email a ordini@ortopediashop.it.
  • Pagamento rateale. Unicamente per il Consumatore è possibile richiedere un finanziamento con “SOISY”. Al momento della scelta del pagamento e dopo la conferma dell’ordine verrete contattati da un nostro incaricato per procedere all’inserimento della pratica-
    In base all’anticipo concordato, verrete subito informati della durata e dell’ importo delle rate. L’intera procedura richiede circa 4-5 giorni lavorativi, compreso l’invio dei documenti richiesti. Si ricorda che l’effettiva disponibilità dei prodotti richiesti viene verificata al momento dell’autorizzazione definitiva.

I dati forniti dall’Utente al momento dell’ordine sono inseriti nella fattura; questa ultima viene emessa in formato elettronico entro 15 giorni dalla spedizione dei prodotti dal magazzino e viene inviata via email all’indirizzo fornito dall’Utente. Non è attivo alcun servizio di invio fattura cartacea tramite posta ordinaria o all’interno del pacco. Tale messaggio contiene i dati inseriti dal Consumatore/Cliente professionista; questo ultimo ha l’onere di controllarli, dovendo comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Per evitare fraintendimenti tutte le eventuali richieste di modifica/variazioni su ordini non fatturati devono essere presentate per iscritto (email ordini@ortopediashop.it) e non a mezzo telefonico o verbale; dovranno pervenire in tempo utile alla variazione (che non può essere garantita per eventuali disallineamenti di lettura e ricezione) e non saranno più ammesse dopo la chiusura dell’ordine notificata da Humanic srls.