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Assistenza Clienti

Assistenza clienti sempre a tua disposizione

Acquistando su OrtopediaShop avrai la possibilità di usufruire dei nostri servizi collegati ad ogni prodotto e ad ogni fase dell’acquisto. Per qualsiasi informazione od esigenza specifica puoi contattarci dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.00 al numero telefonico 06-39387382 . Offriamo assistenza H24, puoi contattarci inviando una mail a [email protected], via WhatsApp al numero:  366-8797281 oppure utliizzando la nostra chat presente in basso a destra dello schermo.

Ti assicuriamo un’assistenza personalizzata in ogni fase dell’acquisto:

Fase 1: prima di effettuare l’ordine

Proponiamo un vasto assortimento di prodotti che semplificano la vita quotidiana di disabili e anziani, e non solo. Nel nostro catalogo, infatti, troverai anche prodotti per la bellezza ed il benessere, prodotti elettromedicali e prodotti per la riabilitazione. Per effettuare la tua scelta puoi consultare le pagine di ogni singolo prodotto, le quali ti forniranno descrizioni accurate e specifiche tecniche. Prima di procedere con l’acquisto puoi anche accedere alle informazioni sulle modalità di pagamento e alle informazioni sulle spedizioni e consegne.

Se hai i requisiti per usufruire dell’IVA Agevolata, qui trovi le indicazioni su come richiederla prima di effettuare l’ordine.

Nel caso tu abbia bisogno della consegna al piano devi contattarci in maniera preventiva all’ordine per chiederci la disponibilità del servizio e per conoscere l’eventuale sovrapprezzo da applicare a seconda del prodotto ordinato.

Fase 2: ordine in corso

Una volta individuato il prodotto più adatto a te, cliccando sul pulsante “Aggiungi al Carrello” verrai indirizzato alla pagina del tuo carrello dove potrai procedere all’acquisto. Qui dovrai inserire i tuoi dati e, una volta scelto il metodo di pagamento, effettuare l’ordine. Ti consigliamo fortemente di inserire un indirizzo di spedizione completo e corretto, comprensivo di numero civico e CAP. Se per qualsiasi motivo il tuo indirizzo non è corretto, il pacco potrebbe essere affidato ad una filiale del corriere diversa da quella di competenza e dunque il corriere potrebbe non riuscire ad identificare il luogo esatto di consegna. In questo caso potresti essere costretto a richiedere una modifica dell’indirizzo di spedizione, con conseguenti costi ulteriori a tuo carico.

In fase d’acquisto puoi richiedere anche la fattura d’acquisto, inserendo il tuo codice fiscale oppure la partita IVA. Qui puoi trovare maggiori informazioni.

Fase 3: dopo aver effettuato l’ordine

Dopo aver effettuato la transazione riceverai una mail con la conferma dell’ordine. Inoltre, per verificare i dettagli dell’ordine puoi anche accedere alla tua Area Personale. Qualora la merce ordinata fosse temporaneamente esaurita, o se la spedizione dovesse subire dei ritardi non imputabili al nostro servizio, sarai tempestivamente avvisato.

Fase 4: dopo aver ricevuto il prodotto

Il nostro lavoro non si esaurisce con la transazione economica e con la spedizione del prodotto. Ti seguiamo anche nella fase post-vendita con un servizio professionale garantendoti un’assistenza personalizzata. Se il prodotto acquistato soddisfa le tue esigenze e hai apprezzato la nostra professionalità e attenzione nei tuoi confronti, ti chiediamo di lasciarci un feedback positivo.
Qualora, invece, volessi segnalare eventuali difetti del prodotto o la tua intenzione di restituirlo puoi contattare l’Assistenza Clienti oppure visionare le informazioni sul diritto di recesso.